Catania-Frosinone, PROBABILI FORMAZIONI: Castro per sostituire Calaiò
Venerdì 27 Febbraio 2015 19:29

 


Scritto da Alessandro Coco

 

Catania
A sorpresa Marcolin convoca Calaiò nonostante l’infortunio muscolare ma resta difficile un suo impiego dal primo minuto; convocato anche Belmonte anche lui alle prese in settimana con problemi muscolari ma meno gravi di quelli dell’attaccante e infatti dovrebbe partire titolare.
Ecco dunque il probabile 11: Gillet fra i pali, in difesa Belmonte, Schiavi, Ceccarelli e Mazzotta; a centrocampo il solito trio Rinaudo, Sciaudone e Coppola; in attacco Rosina alle spalle di Maniero è uno fra Castro (in vantaggio) e Martinho, ma in fase si possesso sarà 4-3-3.

Catania (4-3-1-2): Gillet, Belmonte, Schiavi, Ceccarelli, Mazzotta, Rinaudo, Sciaudone, Coppola, Rosina, Castro, Maniero

Frosinone
Ancora qualche dubbio per Stellone: ballottaggi fra Cosic e Russo col primo in vantaggio, tra Frara e Gucher, mentre giocheranno solo due fra Lupoli, Dionisi e Ciofani con gli ultimi favoriti.
Quindi la formazione vedrà: Zappino in porta, linea difensiva con Pamic a sinistra e Zanon a destra con Blanchard e Cosic centrali; a centrocampo Soddimo, Gori, Frara e Paganini; in avanti Dionisi e Ciofani.

Frosinone (4-4-2): Zappino, Zanon, Blanchard, Cosic, Pamic, Soddimo, Gori, Frara, Paganini, Dionisi, Ciofani

 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna